STAGE RAGAZZI ALLA

Academia
Sànchez-Casal

NAPLES, FLORIDA

Emilio Sànchez. Il fondatore dell’Academia con sedi a Barcellona, Usa e Cina

Con oltre 15 anni di attività, quella guidata dal grande Emilio Sànchez è da considerarsi una delle più affermate scuole di tennis e il miglior centro di allenamento agonistico in Europa. L’obiettivo? Eguagliare – se non superare – le storiche academies degli States. La Academia Sànchez-Casal di Naples (Florida) è aperta ai tennisti di ogni età e livello di gioco con programmi di un giorno, un weekend o una settimana abbinabili a brevi full immersion di inglese o spagnolo.

Gotennis porta i vostri ragazzi
alla Academia Sànchez-Casal di Naples, Florida

Tennis per ragazzi, maestri, adulti a Naples, due ore da Miami. Per migliorare il tuo gioco, per imparare nuove lingue! Programmi di allenamento di una o più settimane in qualsiasi momento dell’anno, durante le vacanze di Pasqua, di Natale e naturalmente nei mesi estivi, da giugno ad agosto.

A un paio d’ore di macchina da Miami, un ponte ideale sui tornei giovanili americani come l’Orange Bowl. Programmi annuali, mensili, settimanali, ma soprattuto un Programma Intensivo Estivo dedicato a tutti i ragazzi che desiderino fare un’esperienza di tennis agonistico, lingua e divertimento. E con uno speciale programma per gli Under 12. Naturalmente anche gli adulti sono i benvenuti con programmi a loro dedicati.
Vi aspettano 44 campi (37 in terra e 7 in cemento), piscina e uno “state-of-the-art” fitness center.

IF YOUR CHILDREN LOVE TENNIS, MAKE THIS SUMMER MEMORABLE.

Gotennis porta i giovani talenti alla Academia Sànchez-Casal di Naples, Florida.
Per una o più settimane. Per migliorare il tuo tennis, per imparare nuove lingue!

Stage estivi alla

Academia Sànchez-Casal di Naples

Programmi per ragazzi e ragazze dai 9 ai 23 anni

Summer Camp alla Academia Sànchez-Casal di Naples, Florida

Settimane da giugno ad agosto. Per migliorare il tuo talento e le lingue

ASC Summer Camp è progettato per i giocatori di tutto il mondo tra gli 9 e i 23 anni. Il sistema Sanchez-Casal consente a tutti i livelli di giocatori di godere di un allenamento ad alte prestazioni. I giocatori di livello base, intermedio e avanzato prospereranno nell’ambiente di allenamento ASC.
Inoltre, la combinazione ideale di tennis e allenamento per le prestazioni, lezioni di lingue e attività ricreative che riceveranno consentirà loro di vivere un’esperienza indimenticabile nel camp estivo ASC.

Tuo figlio o tua figlia è un Under 12? la ASC ha un programma appositamente per loro.

 

Apprendimento, divertimento e sicurezza per i vostri figli

1 tutor-coach ogni 8 ospiti del nostro camp
1 allenatore di tennis ogni 4 giocatori
Supervisione e monitoraggio 24/7
Controllo di presenza prima di ogni attività

Gli studenti possono scegliere fra spagnolo o inglese o francese. Le lezioni sono svolte da insegnanti madrelingua della ES International School, una scuola americana privata situata nel campus e accreditata sia negli Usa che in Spagna.

​E per chi vuole di più, il programma Push può essere integrato nel programma Summer Camp e comprende un’ora al giorno, dal lunedì al venerdì, con lezioni private.
Varie attività sono organizzate durante le settimane per consentire il relax e il pieno godimento del vostro soggiorno alla ASC.
Uscite speciali il sabato pomeriggio: per scoprire i dintorni dell’Accademia, le sue spiagge e la città di Barcellona. Una delle partenze preferite è la visita alle strutture del Camp Nou del Barcellona.

Il programma nei dettagli

Chiamaci per maggiori informazioni

335 5429883

Cosa dice chi c’è già stato

La settimana di allenamento trascorsa all’Academia Sànchez- Casal mi ha aiutata a migliorare il mio tennis, ad arrangiarmi e a stare in gruppo con altri ragazzi e ragazze. Spero di ritornarci perchè è stata un’esperienza bellissima! Martina Furlanetto

Gentile Sig. Montanari, E’ stata una settimana bellissima, superiore ad ogni mia aspettativa: ricorderò sempre con simpatia Silvio, il maestro di ginnastica che ha migliorato la mia resistenza, Josè e Cinzia che hanno tirato fuori la mia grinta e Riccardo, un maestro eccezionale che mi ha cambiato il diritto. E poi che emozione quando ho giocato con Emilio Sànchez e Sergio Casal: non volevo fare una brutta figura e sono stata felice quando varie volte mi hanno detto brava. Tornerò all’Academia, questa volta due settimane.

Gaia Sanesi

La mia esperienza all’Academia Sànchez-Casal è stata sicuramente positiva e interessante, perchè ho potuto sperimentare un tipo di allenamento diverso e giocare con molti ragazzi e ragazze. Ricordo con piacere il clima di amicizia che si è instaurato all’interno del gruppo di ragazzi italiani e l’ottimo rapporto con i maestri. Mi piacerebbe ritornarci per un periodo più lungo!

Francesca Mazzali

Cosa hanno in comune campioni del calibro di Andy Murray, Svetlana Kuznetsova, Daniela Hantuchova oltre al fatto di essere professionisti affermati?
Facile: sono tutti prodotti della Academia Sànchez-Casal.

Sapevi che la Academia Sànchez-Casal
ha una nuovissima sede anche a Barcellona? Scopri i programmi per adulti e ragazzi.

Informati per regalare ai tuoi ragazzi
una esperienza unica in Florida

13 + 1 =

I suggerimenti di Emilio Sànchez per vincere contro le avversità
Dentro e fuori dal campo da tennis

#10 Lascia il passato nel passato
#10 Lascia il passato nel passato

I suggerimenti di Emilio Sànchez per vincere contro le avversità. Dentro e fuori dal campo da tennis >REGOLA #10 Lo sport sa sempre essere giusto, offre sempre nuove opportunità. Per non farsi cogliere impreparati, impara a lasciare il passato nel passato. [dropcap...

#7 Controlla il respiro per “vivere nel presente”
#7 Controlla il respiro per “vivere nel presente”

I 21 suggerimenti di Emilio Sànchez per vincere contro le avversità. Dentro e fuori dal campo da tennis REGOLA #7 # Controlla il respiro per “vivere nel presente” e prenditi sempre il tuo tempo (fisico) [dropcap type="circle" color="#FFFFFF"...

# 6 Impara a vivere nel presente (emozionale)
# 6 Impara a vivere nel presente (emozionale)

I 21 suggerimenti di Emilio Sànchez per vincere contro le avversità. Dentro e fuori dal campo da tennis REGOLA #6 # 6 il passato ci mette pressione. Il futuro ci mette pressione. Dunque fai in modo di essere completamente presente nel presente. Questo è il tuo stato...

inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno