Gotennis
Travelling Team

Maestri, insegnanti, appassionati e sorridenti. Chi sul campo, chi dietro una videocamera o davanti a un computer. Insieme, per farvi migliorare con il sorriso.

Se Gotennis si è affermata e consolidata nel tempo come leader nel settore dei viaggi con la racchetta lo si deve senza dubbio al mio impegno e alla mia passione. Sono però convinto che senza il contributo tecnico e di idee dei miei collaboratori il successo delle nostre iniziative non sarebbe stato di tali proporzioni. Professionalità, qualità umane, rispetto dei ruoli e lavoro di squadra sono solo alcune delle caratteristiche dei coach che fanno parte del nostro team.

Filippo Montanari

Head Coach, Gotennis

Conosci da vicino il Gotennis Travelling Team

Luca Gasparini
Ex prima categoria, nel 1987 n° 10 d’Italia. Best ranking ATP n° 350 del mondo. Insegna al CT Viserba-Rimini. Nel team Gotennis dal 1999, riesce ad instaurare un fantastico rapporto allievo-maestro. Le alte qualità tecniche e umane di rendono le sue lezioni veramente uniche e preziose!
Luca ha da poco scritto un libro sul tennis: » Guarda!
Filippo Bersani

Ha creato dal nulla il circolo tennis » AT Borgotrebbia a Piacenza ed è direttore dell’ Elba Tennis Camp. Collabora con Gotennis dal 2006. Maestro nella cura del cliente e nell’arte del problem solving.

Patrizia Zagnoli

Nel team Gotennis dal 2003. Conosce tutti i villaggi vacanze più belli del pianeta. Insuperabile nel programmare uno stage, nella organizzazione della lezione, segue l’allievo passo passo perché vuole con tutte le sue forze che esca dal campo migliorato! Se poi vi serve una dritta per un buon ristorante in una qualsiasi capitale del pianeta chiedetelo a lei.

Lorenzo Falco

Dottore in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università di Torino, Lorenzo Falco è preparatore fisico, personal trainer, consulente per l’allenamento, preparatore Fisico Fit di II Grado. È una delle figure professionali presenti durante diversi stage Gotennis.

» Vai al sito di Lorenzo Falco

Alberto Di Mattia

“Dima” è presente da anni negli  stage Gotennis che prevedono una parte fisica
Il prof. Di Mattia fa svolgere ai gotennisti attività di condizionamento specifico, esercizi di flessibilità e di equilibrio posturale, defaticamento. 

Flavio D'Ulivo

Maestro Nazionale dal 1993. Profesional P.T.R. e collaboratore R.I.T.A. (italian tennis research association). Dal 2001 Maestro al Circolo Tennis Taddei di Marina di Pietrasanta

Danilo Pizzorno

Maestro Nazionale FIT è il massimo esperto in Italia di Video Analisi applicata al tennis ed è il riferimento assoluto nei nostri stage con la videoanalisi.
Dal 2005 al 2018 è stato responsabile per la video analisi nel Piatti Tennis Team. Ideatore del Progetto Videotennis, può vantare più di 20 Pro analizzati fra cui Djokovic, Ljubicic, Gasquet, Raonic, Seppi, Fognini, Cecchinato, Bolelli, Sonego, Golubev.

Vincenzo Santoleri

Avvocato Europeo (UNBR di Bucarest). Tecnico Nazionale FIT (IV Livello CONI – Sistema SnaQ). Specializzazione Universitaria in legislazione, management e marketing sportivo.
Docente di legislazione sportiva, metodologia dell’allenamento e dell’insegnamento Formatore della Scuola Nazionale di Formazione Sportiva del CNS Libertas (CONI). Con Gotennis dal 2009.

Stefano Passarella

Lavora al Monviso di Torino; con Gotennis dal 2007. È il più giovane maestro del nostro team ma è uno dei più preparati ed esperti. Prepara con meticolosità ogni lezione dosando con maestria tempi e proposte tecnico-tattiche.

Stefano Bertone
Professional PTR. Da giocatore classifica B4. Due racchette d’oro in doppio. Medaglia di bronzo ai world Master Games del 2013. Esperienze con coach come Riccardo Piatti, Emilio Sanchez ed Eduardo Infantino. Responsabile area tennis Ronchiverdi Torino sin dal 1992.
Lorenzo Comollo
È il maestro del nostro team che al momento detiene la miglior classifica (2.7 FIT) ma è stato anche 2.1. Nel 2003 ha vinto i campionati italiani di seconda categoria. Maestro Nazionale FIT – con Gotennis dal 2009 – dirige il circolo Ace Tennis Center di Volvera (TO).
Giorgio Eleuteri

Lavora allo Sporting Club Milano 2, con Gotennis dal 2007. Con modi gentili è capace di tirar fuori il meglio dai propri allievi. 

Flavio Cardoni
Alessio Bernardi
Istruttore 2° grado FIT. Lavora presso il CT Albinea, Reggio Emilia
Raffaella Salvi
Maestra nazionale FIT dal 1996. Campionessa italiana  e a squadre under 12. Campionessa italiana di doppio under 14, ha frequentato il centro tecnico femminile di Latina per tre anni e ha vestito più volte la maglia azzurra in competizioni a squadre giovanili in Italia e all’estero. Dal 2000 dirige la scuola tennis del CT San Felice sul Panaro (Modena) e collabora con il TC Finale (Mo). Gon Gotennis dal 2009.
Umberto Dell'Aquila

Maestro Nazionale FIT. Grande simpatia, competenza tecnica, doti umane e una sfrenata passione per il tennis. Con Gotennis dal 2007. Un dubbio su un punteggio di un dimenticato quarto di finale dagli anni ‘70? Chiedete a lui.

Riccardo Salvini

Preparatore atletico

Fabrizio Faccioli

Referente di Frigerio Viaggi per diversi stage Gotennis

Rita Bevini
È la bravissima autrice di tutte le illustrazioni che vedete sul sito Gotennis!
Targi

È il “freelance in tessuto misto” che da sempre fa funzionare il sito Gotennis. Webdesigner,  videomaker e curatore di contenuti. Fa tantissime cose interessanti (eh certo, lo sta scrivendo lui in questo momento), ma per giudicare andate sul suo sito e se volete contattatelo

Sei un maestro o rappresenti un Circolo?

Mostrati propositivo. Forma il tuo gruppo e portalo a vivere una grande esperienza. Gotennis ti supporta in tutto.

PORTA IL TUO GRUPPO ALLA ASC DI BARCELLONAOPPURE AD ASSISTERE A UN GRANDE TORNEO
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno