Murray ritorna alla Sànchez-Casal

Andy Murray ritorna a Barcellona là dove tutto ebbe inizio, sui campi di allenamento della Academia Sànchez-Casal dove ebbe inizio il sogno di un ragazzino scozzese di diventare un giorno il numero uno al mondo.

Murray è ritornato per un giorno là dove ha trascorso “i migliori due anni della vita”, reincontrando i suoi maestri di un tempo con i quali ha condiviso ricordi ed emozioni. Murray è voluto ritornare nella stanza dove dormiva così come là dove abitualmente studiava.

Attorniato da molti giovani tennisti, prossime speranze del tennis affidate alla Academia Sànchez-Casal, Andy ha poi ‘scoperto’ la targhetta che dà il nome a un campo a lui dedicato.

Quando i tuoi sogni si realizzano e ricordi i tuoi primi passi da studente-atleta, molte sensazioni e ricordi riaffiorano. E sono sensazioni difficilmente spiegabili.

Emilio Sànchez

Il fondatore dell’Academia Sànchez-Casal, con oltre 15 anni di attività, è da considerarsi una delle più affermate scuole di tennis e il miglior centro di allenamento agonistico in Europa. La ASC ha sedi a Barcellona, Usa e Cina
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno