Tennis all’Elba, una meta fissa del Calendario degli Stage Gotennis che va avanti da oltre 15 anni e che ha visto passare tantissimi gotennisti ed alcuni molto famosi. Li riconoscete?

elba-tenniscamp2004-01

la prima foto di gruppo del 2004 e il primo logo gotennis

Il motivo per cui Gotennis sceglie di proporre weekend o settimane alla Tenuta delle Ripalte è presto detto. Un luogo così non si scorda facilmente. 450 ettari di macchia mediterranea e vigne che scendono fino al mare. Qui, sullo sfondo di un mare cristallino, si svolgono le giornate delle vacanze di tennis all’Isola d’Elba.

Da maggio a settembre, scegliendo per tempo la settimana più adatta alle proprie esigenze, si mettono d’accordo anche gli accompagnatori dei tennisti che qui trovano tanti straordinari motivi per una vacanza rilassante e dal sapore esclusivo: attività subacquea nei meravigliosi fondali marini, mountain bike, golf, equitazione.

Maria Sharapova all'Elba

Guidato dal piacentino Filippo Bersani, lo staff di insegnanti del Tennis Camp Isola d’Elba soddisfa dal 2004 anni le esigenze del principiante come dell’agonista grazie ai contenuti tecnici specifici offerti da Gotennis, team leader nei tennis clinic e nei viaggi con la racchetta.

Per single, coppie, famiglie… esperienze da vivere in un ambiente professionale ma rilassato, dove apprendere piccoli segreti e conoscere persone nuove in uno scenario naturale incontaminato come l’Isola d’Elba.

Anche per l’estate 2020 l’Elba ti aspetta per weekend o settimane di tennis presso la splendida Tenuta delle Ripalte. In epoca post-covid, il GAT (Gestione Associata per il turismo dell’Elba) ha messo a punto il progetto #Elbasicura per offrire a turisti e operatori una risposta pratica alla crescente richiesta di soluzioni per i prossimi mesi.

elba-tenniscamp-stage-piatti2011

Il primo stage con Riccardo Piatti del 2011

Per pochi giorni o per una o più settimane, stage di tennis per tutti i livelli e per tutte le età. E per chi vuole di più, i tradizionali stage specifici con il Maestro del maestri: Riccardo Piatti, che quest’anno vedranno la presenza (boom!) di Jannik Sinner che si allenerà con noi.

Tante le persone che in questi 15 anni si sono regalate questa esperienza unica, e fra questi diversi VIP. Li riconoscete?

L’attore Neri Marcoré

Crozza e Piatti all' Elba

Il grande cabarettista Maurizio Crozza

giorgio-tirabassi-elba

L’attore Giorgio Tirabassi all’Elba con noi nel 2004

giovanni-e-giacomo-elba

Giovanni Storti e Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo

paolo-hendel-elba

L’attore Paolo Hendel

stefano-meloccaro-elba

Il giornalista Sky, Stefano Meloccaro

foto-gruppo-giu2020-elba

La foto di gruppo della primo gruppo di gotennisti di Giugno 2020

inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno