Tutto in sicurezza anche al Garden Club Toscana San Vincenzo, dove vi portiamo per lo stage gotennis la settimana 12-19 luglio 2020.

Per entrambi i brand Nicolaus Club e Valtur, il Gruppo Nicolaus ha messo a punto un articolato protocollo di sicurezza per rendere le vacanze dei propri ospiti serene e che prevede tra le altre cose una precisa formazione del personale e un’informazione puntuale in villaggio per far sì che gli ospiti abbiano sempre chiare, senza stressanti preoccupazioni, tutte le info utili.

Vediamo i dettagli del protocollo per rendere la nostra settimana del 12-19 luglio più serena e sicura possibile

 

Il protocollo

  • NUMERO OSPITI
    In ogni villaggio Nicolaus Club è stato attivato un numero di stanze adeguato a evitare il rischio di sovraffollamento
  • DISTANZIAMENTO
    All’interno del villaggio verrà garantito il necessario distanziamento dagli altri ospiti nelle aree comuni
  • INFORMAZIONE IN VILLAGGIO
    Materiale e supporti informativi sulle buone norme da seguire e attenzioni consigliate all’interno del villaggio
  • EROGATORI IGIENIZZANTI
    All’interno del villaggio, dispenser e erogatori di gel igienizzanti non mancheranno mai
  • PULIZIA
    Igienizzazione accurata e certificata delle camere, ad ogni cambio ospite. Personale formato e fornito dei necessari DPI
  • PROTOCOLLO DI EMERGENZA PER EVENTUALI CASI SOSPETTI
    Equipe adeguatamente formata a gestire l’emergenza e pronta a fornire rapidamente tutta l’assistenza necessaria.
  • TEAM DI CONTROLLO E MANAGEMENT
    Team dedicato al controllo del corretto rispetto di procedure e indicazioni, nonché alla gestione di eventuali casi sospetti
  • SPORT E INTRATTENIMENTO Spettacoli in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali e con il giusto distanziamento, nuovi modi di stare insieme: il tutto, comodamente consultabile e prenotabile da web app Nicolaus Club.
  • RISTORANTI, COLAZIONE, SALE DA PRANZO E BAR Tavoli dedicati per nucleo familiare e adeguatamente distanziati e pietanze servite direttamente dal nostro personale, per evitare il contatto diretto con il cibo. Presso i bar gli ospiti verranno serviti direttamente dal nostro personale e verranno fornite indicazioni chiare per rispettare il distanziamento.
  • SPIAGGIA E PISCINA Ombrelloni e lettini distanziati, come previsto dai protocolli, e periodicamente igienizzati dal nostro personale. In spiaggia e in piscina, dispenser di gel igienizzanti a disposizione degli ospiti.
  • MINI CLUB E NICK CLUB Massima attenzione ai nostri piccoli ospiti: un palinsesto di laboratori e attività da praticare in totale sicurezza ad orari prestabiliti, seguiti attentamente dal nostro staff dedicato.
  • ACCOGLIENZA E PERSONALE DI CONTATTO Dopo un primo controllo della temperatura corporea, provvederemo ad accogliere i nostri ospiti alla reception per il check-in, invitandoli a seguire le semplici norme e i percorsi guidati riportati nei pressi della stessa e relativi al distanziamento.
  • ASSISTENZA Gli Angles Nicolaus Club saranno a disposizione degli ospiti per qualsiasi dubbio o esigenza durante la vacanza: è possibile contattarli per un appuntamento dedicato per nucleo familiare, o entrare in contatto con loro tramite la web app Nicolaus Club.
  • FORMAZIONE AI COLLABORATORI E ALL’ EQUIPE Lo staff Nicolaus Club e i collaboratori presenti in struttura riceveranno adeguata formazione sulle procedure in villaggio e le norme comportamentali per la prevenzione e la sicurezza sia personale che dei nostri ospiti.

 

Tutto è pronto dunque per la vostra settimana di tennis e mare a San Vincenzo, in Toscana, dal 12 al 19 luglio 2020 con Gotennis!

nicolaus-club-san-vincenzo

 

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno