20% di sconto per i programmi in Florida e Barcellona

 

Dopo i mesi del Covid, all’Academia Sánchez-Casal tutti vogliono che i giocatori di tennis tornino all’allenamento il più presto possibile e in maniera sicura. Leggi il protocollo di sicurezza della ASC Florida

Dopo lo stop forzato, la ASC è pronta ad accogliere nuovamente i tennisti italiani che desiderano fare una esperienza di grandissima qualità a Barcellona o in Florida.

Per questa ragione la ASC di Naples in Florida ha disegnato un programma specifico di ritorno all’attività valido per luglio e agosto 2020 con il 20% di sconto prenotando almeno due settimane in Florida.

chiedi informazioni

 

La formula è 9 ore di allenamento/settimana, 21 ore di tennis/settimana e un programma mentale curato da Emilio o Arantxa Sánchez.

L’altra novità è rappresentata dalla presenza di Arantxa Sánchez, che sarà sino al 24 agosto 2020 la head coach del nuovo Girls Summer Camp della ASC Florida rivolto a giovani tenniste di età compresa tra i 12 e i 23 anni: 4h al giorno e 2 al sabato con un rapporto maestro allieve di 4:1.

Ispirata dalla frase di Emilio Sánchez “I nostri diplomati dell’Accademia vanno ad Harvard, vanno in Colombia… ma vanno anche a Wimbledon.” Arantxa spingerà la squadra femminile a raggiungere il massimo livello; ma soprattutto, saranno addestrate alla leadership e nella formazione del carattere.

Il programma è completato da una parte di HydroTennis: due volte a settimana, il programma offre un nuovo sistema di recupero che ti aiuterà a evitare infortuni nel processo di rientro in campo.

Per raggiungere questi obiettivi, l’intero piano di allenamento sarà progettato in collaborazione da allenatori di tennis e allenatori fisici, con una pianificazione in 3 fasi:

  • attivazione
  • riadattamento allo sforzo
  • formazione strutturale

Anche a Barcellona la Academia Sànchez-Casal ha ripreso con prudenza e coraggio le sue attività, progettando un piano specifico che faciliti il recupero delle condizioni fisiche e mentali dei nostri giocatori del programma annuale, semestrale e mensile.

Durata del programma: 3 settimane consigliate. Possibilità di una versione ridotta di 2 settimane. Disponibile da luglio a ottobre 2020.

I Programmi settimanali che si svolgono a Barcellona dal 22 giugno al 19 luglio 2020 e dal 17 al 30 agosto 2020 godono di uno sconto del 20%.

Gli obiettivi principali del ritorno all’attività a Barcellona sono:

  • preparare i giocatori agli aspetti motori, condizionali e socio-affettivi del loro ritorno all’attività sportiva
  • adattare nuovamente i tennisti allo sforzo richiesto per allenarsi e competere
  • prepararli in modo che possano sopportare il carico di allenamento e competizione
  • facilitare l’adattamento a uno sforzo maggiore, garantendo che i giocatori non siano sovraccaricati, al fine di ridurre al minimo il rischio di infortunio

Leggi tutti i dettagli del programma di Barcellona.

chiedi informazioni

 

 

inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno