Di gotennisti particolari ne abbiamo tanti: l’esigente, il pignolo, il competitivo, il taciturno… ma di showman ne abbiamo uno solo.

Ha un doppio nome, Rosario Tindaro, ed è un habitué dei nostri stage in Sardegna dal 2014.

Tutti però lo conoscono con il suo cognome, Fiorello, star consacrata della tv e della radio.

Autore, conduttore, showman ma anche con una passione per la racchetta. Ce ne siamo accorti nell’estate 2014 durante il nostro stage al Forte Village in Sardegna.

La nostra Patrizia Zagnoli ha notato questo signore che palleggiava contro il muro da solo e lo ha invitato a unirsi al resto dei gotennisti in campo, non pensando di mettere a fuoco piano piano il grande Fiorello.

Dopo le foto e i selfie di rito Rosario però si è messo sempre prestato a scambiare qualche colpo con noi e a fare le foto di rito.

E così è stato nei sei anni a seguire.

Essendo un appassionato tennista abbiamo la fortuna di incontrarlo ogni anno sui campi del Forte Village e lui si dimostra sempre molto disponibile a fare le foto e intrattenersi con i Gotennisti

Anche nello stage della prima settimana di settembre 2020, Fiorello è comparso nella hall del Forte Village fra gli “oooh” di stupore di chi non lo aveva mai incontrato.

Per i nostri maestri Patrizia Zagnoli e Stefano Passarella è stato anche questa volta invece come rivedere un amico che non si vedeva da un anno.

Ad onor di cronaca dobbiamo dire che Rosario ci dà una mano a rinforzare gli addominali. Le sue battute (in senso di gag) sono talvolta così esilaranti che gotennisti e maestri sono costretti a fermarsi dal ridere, ma questo è un dettaglio.

Per noi di Gotennis, Fiorello è diventato come detto un amico che si reincontra dopo tanto tempo ma che non rinuncia a fare colazione con i gotennisti e a scambiare qualche colpo sugli splendidi campi del Forte Village in Sardegna.

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno