Sono pronti i pacchetti hotel + biglietti ATP Finals 2020.

Anche per quest’anno, Gotennis e Frigerio Viaggi hanno preparato per voi soluzioni interessantissime per assistere alle ATP Finals di tennis che si svolgeranno alla O2 di Londra dal 15 al 22 Novembre 2020.

A novembre di ogni anno gli otto grandi del mondo si sfidano in un evento unico. E anche per il 2020 Gotennis vi offre come sempre i pacchetti biglietti + hotel più ambiti dagli appassionati di tennis.

I pacchetti comprendono 2 notti presso l’Hotel NH Kensington 4* con prima colazione English buffet; biglietto in 1° anello per una sessione (pomeridiana o serale, a scelta*); assicurazione sanitaria ERV; tasse locali e quota di iscrizione.

Il nostro hotel, confermatissimo anno dopo anno per il gradimento di tanti goteninisti è il NH London Kensington Hotel, Cromwell Road 202-220, SW5 0SW (Metro: Earls’ Court). Si trova in una delle zone più esclusive di Londra.

La O2 Arena dista 40 m di metropolitana. Si prende la linea verde (District) sino a Westminster per poi prendere la grigia scendendo alla stazione North Greenwich.

VAI ALLA PAGINA DEI PACCHETTI
Oppure Mandaci una mail per ogni informazione

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno