Per chi vuole fare tennis a Ortisei, il calendario Gotennis offre tre appuntamenti durante l’anno per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio talento in un weekend di vacanza sportiva.

 

GUARDA QUI SOTTO IL NOSTRO TRAILER DI UN MINUTO SULLO STAGE DI ORTISEI 👇

Gotennis organizza stage di tennis a Ortisei dal 2004 soddisfacendo le più diverse esigenze di migliorare il livello di gioco dei tennisti, sia che si tratti di principianti che di atleti di 4^ categoria.

La filosofia Gotennis infatti prevede disponibilità, professionalità ed efficienza per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio talento, divertendosi, in località selezionate e lontane dagli standard.

Ortisei è uno degli appuntamenti fissi del calendario Gotennis fatto di 12 mesi di tappe turistiche, in Italia e all’estero, a base di tennis e vacanza.

Perché Ortisei ha tanto successo? Innanzitutto il capoluogo della Val Gardena non ha certo bisogno di presentazioni essendo una delle mete turistiche di eccellenza per chi ama la montagna, sia d’estate che di inverno. La Resciesa, la Seceda e a sud la nuova ovovia che sale verso l’Alpe di Siusi sono mete imperdibili in questo senso.

In secondo luogo, Gotennis fa alloggiare i tennisti allo splendido Hotel Adler, uno dei gioielli alberghieri di tutto l’arco alpino.

In terzo luogo, l’ospitalità del Tennis Club Ortisei riservata ai gotennisti marca un altro punto a favore di chi è in dubbio su quale scelta effettuare per svolgere un weekend di tennis. Qui si gioca infatti sui campi che hanno visto crescere Sinner e Seppi. Una vera emozione, così come quella della cucina, particolare a cui Gotennis riserva sempre grande importanza per regalare ai tennisti una esperienza completa di vacanza sportiva.

Il prossimo appuntamento in calendario ad Ortisei è quello del 14-17 Ottobre 2021 [QUI TROVI TUTTI I DETTAGLI ] ma come detto, giocare a tennis in Val Gardena è un regalo che Gotennis ti fa tre volte all’anno: a primavera, estate e autunno. 

Tieni d’occhio quindi il Calendario dei 12 mesi di Stage Gotennis, oppure iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su offerte e opportunità. 

Gotennis ti aspetta ad Ortisei!

 

1

Vuoi ricevere la nostra newsletter?



Ehi, se invece pensi di avere le idee chiare, puoi richiedere invece subito un preventivo online
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno