Ci apprestiamo a vivere un Natale diverso dagli altri e il regalo assume una importanza ancora più speciale perché forse non potremmo neanche scambiarcelo fisicamente 🙁

Così in questo fine 2020, crescono le occasioni per regalarsi una esperienza, un coupon. In questo senso, i regali da fare a un tennista diventano più facili.

Gotennis propone anche quest’anno di regalare una esperienza da vivere in un momento o in una località specifica dell’anno, oppure in un luogo magico come l’Isola d’Elba dove Gotennis e l’Elba Tennis Camp organizzano da anni speciali ed esclusivi stage di alto livello con il maestro dei maestri, Riccardo Piatti.

E per il 2021, così come l’anno trascorso, sarà con noi il grande Jannik Sinner che in questo breve video dà appuntamento all’Elba a tutti i gotennisti.

Per Natale (ma anche per un compleanno o un anniversario) regala uno Stage Gotennis (vai a questa pagina per vedere come funziona)

Renderai in questo modo felice un tennista che potrà scegliere di utilizzarlo in una delle date a sua scelta durante tutto il 2021.

Alcune date del nostro Calendario 2021 sono già online, ma Gotennis ti dà l’opportunità di giocarti il buono regalo durante tutto l’anno, in modo da essere tranquillo con l’evolversi delle disposizioni di legge.

Vuoi dimostrare affetto ad una persona che ama il tennis?

Regala uno stage vacanza, un weekend o una settimana di tennis!

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno