Amici gotennisti.

Di questi giorni, come da nove anni a questa parte, avremmo dovuto essere sui campi del Monte-Carlo Country Club a festeggiare il nostro capodanno fra tanti amici della racchetta. Se non fosse per la pandemia che ci ha tenuti lontano dai nostri affetti più cari.

Inutile dire che è un fine anno diverso dagli altri.

Vogliamo con queste poche righe stringerci virtualmente tutti insieme ricordando il decennale dello Stage di Monte-Carlo (che avremmo dovuto festeggiare in questi giorni) attraverso le foto di gruppo che hanno caratterizzato questo speciale momento ormai fisso nel nostro calendario. Guardate la T-Shirt pensata dalla nostra Rita per il decennale. La terremo in fresco per consegnarvela fra 12 mesi.

Così come molti altri appuntamenti, il virus ha solo spostato in avanti le cose e tocca a noi avere pazienza, coraggio e prudenza per farci trovare pronti a festeggiare in sicurezza il decennale dello Stage di Monte-Carlo nel 2021.

Abbiamo scelto il messaggio della nostra Gabriella come simbolo. Crediamo infatti di condividere con tutti voi quanto ci manchi giocare e ritrovarsi sottorete o attorno a una tavola per imparare, sorridere e parlare di tennis, l’amore comune che ci tiene insieme dal 1998.

Quanto tempo dovrà ancora passare prima di ritornare alla normalità? Nessuno di preciso lo sa. Tuttavia, noi di Gotennis siamo al lavoro per apparecchiare un Calendario 2021 di weekend e settimane di tennis che possa soddisfare il grande appetito che abbiamo per tornare in campo.

Nell’augurare a tutti un buon anno nuovo, vi invitiamo a seguirci sempre su questo sito, iscrivervi alla newsletter per conoscere per primi le nostre novità, e a seguirci naturalmente sui nostri canali social: la nostra Pagina Facebook, quella Instagram e non ultimo ad iscrivervi al nostro Canale YouTube dove in queste settimane abbiamo caricato i filmati di tanti gotennisti, dei nostri Maestri e dei partner dei nostri Stage.

Tutti insieme siamo Gotennis

Arrivederci a presto. Buon anno nuovo.

 

 


 

Guarda le foto di gruppo dei nostri 9 stage di Capodanno al Monte-Carlo Country Club

 

Partecipa anche tu allo Stage del Decennale di fine anno a Monte-Carlo. 29 DICEMBRE 2021 – 2 GENNAIO 2022. Informati per tempo a: info@gotennis.it

 

inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno