C’è sempre un motivo per partecipare a uno stage Gotennis. Quando poi lo stage di Monte-Carlo arriva sul nostro calendario, i motivi raddoppiano, triplicano! Poter calcare i campi che hanno fatto la storia del tennis è già qualcosa di straordinario, e ancor più lo è incrociare personaggi come quelli con cui abbiamo fatto la foto nello stage di Capodanno 2019.

Ecco la foto del nuovo talento italiano Jannik Sinner insieme al suo coach, il maestro dei maestri Riccardo Piatti, con il team Gotennis: Patrizia Zagnoli, Vincenzo Santoleri, Lorenzo Falco e Flavio Cardoni.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ecco arrivare anche la stella del tennis italiano, che si sta allenando per la stagione 2020 qui a Monte-Carlo. Un cordiale e disponibile Matteo Berrettini, qui immortalato insieme a due raggianti gotenniste.

Cosa vi siete persi, insomma, a non partecipare al nostro stage di Monte-Carlo!

Un’altra occasione per vedere i campioni da vicino? Sicuramente il nostro stage in Florida a Marzo: clinic alla ASC e poi tutti a vedere i Miami Open.

Qui infine c’è il calendario 2020 dei nostri stage ed altri se ne aggiungono ogni giorno, per lasciarvi sempre un motivo per tirare fuori la vostra racchetta dall’armadio e venire con noi per un weekend o una settimana di apprendimento e divertimento.

Buon 2020 a tutti!

Loading...
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno