Barcellona, settimane estate 2020 per ragazzi

State pensando ad una esperienza di tennis speciale per vostro figlio o vostra figlia di età compresa fra i 13 e i 23 anni? La Academia Sànchez-Casal di Barcellona accoglie con uno speciale programma tutti i giovanissimi tennisti pronti a fare una o più settimane estive nella sua struttura di Barcellona.

Il Summer Intensive Camp della ASC è progettato per i giocatori di tutto il mondo tra i 13 e i 23 anni. Il sistema Sanchez-Casal consente a tutti i livelli di giocatori di godere di un allenamento ad alte prestazioni, indipendentemente dal fatto che stiano mirando a un livello base o avanzato.
Inoltre, riceveranno una combinazione ideale di allenamento di tennis, studi linguistici e attività ricreative che consente loro di godersi un’estate indimenticabile.

Gli studenti possono scegliere la loro lingua straniera preferita: spagnolo o inglese o francese. Queste lezioni sono offerte da insegnanti madrelingua della ES International School, una scuola americana privata situata nel campus, che è completamente accreditata da organismi ufficiali sia negli Stati Uniti che in Spagna. Vengono offerti livelli elementari o avanzati di classe. Gruppi di classi organizzati per livello ed età.

Durante le settimane vengono organizzate varie attività per consentire il relax e il pieno godimento del vostro soggiorno all’Accademia Sánchez-Casal.

 

Le settimane a vostra disposizione sono tante:
dal 23 Giugno al 1 Settembre 2020

Estate di Intensive Camp a Barcellona

Le settimane a disposizione vanno dal 23 Giugno al 1 Settembre 2020
Richiedici maggiori informazioni dal modulo di contatto qua sotto

15 + 3 =

Emilio Sànchez

Il fondatore dell’Academia Sànchez-Casal, con oltre 15 anni di attività, è da considerarsi una delle più affermate scuole di tennis e il miglior centro di allenamento agonistico in Europa. La ASC ha sedi a Barcellona, Usa e Cina
inizia qui
1
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandaci un messaggio senza impegno